Latest Reviews

mercoledì 7 febbraio 2018

HEALTH AND BEAUTY TIPS: LOVE IS IN THE AIR

Eccoci qui cari readers,
La festa più dolce e romantica di tutto l'anno sta arrivando. 

Nella giornata di San Valentino, tutto il mondo si scambia dolci paroline e gesti romantici per sancire e festeggiare l'amore, quello vero.
In Italia, San Valentino è la festa degli innamorati e si celebra con rose rosse, cioccolatini e romantici appuntamenti, ma se siete curiosi come me di scoprire come il resto del mondo festeggia questa ricorrenza continuate a leggere...


In America, San Valentino è la festa di "chi si vuole bene" e non solo dei fidanzati. Molto coinvolti sono i bambini, che preparano fantasiosi e colorati bigliettini e piccoli dolcetti che scambiano con i genitori, i compagni di classe e le maestre.


In Catalogna, San Valentino si festeggia il 23 Aprile, che corrisponde alla Giornata Mondiale del libro. In questa giornata amore e cultura si uniscono: gli uomini sono soliti regalare una rosa alle donne, le quali ricambiano con un libro.

In Giappone, invece, le protagoniste sono le donne, che donano cioccolatini non solo al proprio amato, ma anche ad amici in segno di amicizia. Un mese dopo, il 14 Marzo il "White Day", gli uomini dovranno però ricambiare il gesto, con dei cioccolatini obbligatoriamente di colore bianco!

Molto simile a quella giapponese è la tradizione coreana. Tuttavia secondo quest'ultima, il 14 Aprile, il "Black Day", chi non ha ricevuto un dono nè il 14 Febbraio nè il 14 Marzo, deve vestire di nero, bere caffè rigorasamente nero e recarsi in un ristorante dove mangerà noodles conditi con una salsa densa dall'ovvio colore nero.

In Thailandia, invece, si festeggia la giornata degli innamorati solo ed esclusivamente quando si è presa la decisione di sposarsi.


Ma la vera domanda è: cosa regalare in questo giorno tanto speciale? O perchè no, cosa regalarsi per coccolarsi un pò?
Tranquilli, son qui per questo!

Kiko in occasione di San Valentino lancia una collezione ad edizione limitata "Lip Me Lots", un inno all'amore e al suo lato più audace.


Wycon per celebrare San Valentino lancia "Love Pills", la capsule collection in edizione limitata che celebrano l'amore e il romanticismo.

Il binomio amore e animali dolcissimi caratterizza, invece, la nuova esclusiva trend edition "Wood You Love Me?" Targate Essence Cosmetics per San Valentino 2018!





















Lush Italia, invece, lancia la linea "San Valentino 2018". Profumate idee regalo per lui e per lei. Se non sai cosa regalare qui trovi tutto quello che cerchi per rendere questo giorno indimenticabile: bombe da bagno, spumanti da bagno, crema da doccia, scrub e tanto altro! Io adoro la Tisty Tosty, una simpaticissima bomba da bagno, per coccolare e coccolarsi :P























Pandora invece, ci stupisce con la "Do surprise her" una linea dolce come poche. Stupisce ed incanta con charms, anelli e orecchini romantici e delicati.

















Armani Dolci con la sua nuova linea lanciata per questo San Valentino 2018 mira dritto al cuore dei più golosi con praline, cioccolatini e tavolette di cioccolato dal packaging pensato proprio per gli innamorati. 
















OPS Object stupisce invece con OPS! LOVE, una fragranza dall’immediata nota fruttata, esuberante e fresca con un packaging che sa stupire. Revlon invece propone "Love is on", una fragranza dall'aroma seducente che non potrà non conquistarvi.

Ragazzi miei, spero di avervi aiutato almeno un pochino illustrandovi quelle che sono state le linee di San Valentino 2018 per me più belle. 

Qualunque sia il vostro modo di festeggiare questa ricorrenza, ricordate: Non conta avere un partner, San Valentino è la festa dell'amore. Questo è il momento giusto per dire un dolce e sentito "I love you" e ricordare alle persone che amate, siano essi i vostri genitori, i vostri amici più cari o perchè no anche il vostro amico peloso, quanto forte è l'amore che vi lega. Ma, prima ancora, San Valentino deve essere la nostra festa. Proprio così, la NOSTRA festa. Perchè è solo amandoci che saremo in grado di amare nel modo più completo e profondo. 
Un bacino e alla prossima!





2 commenti:

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang