Latest Reviews

mercoledì 7 giugno 2017

Segnalazione: Cassia di Giovanna Roma



Titolo: Cassia

Autrice: Giovanna Roma

Serie: Deceptive Hunters #3


Self publishing 

Genere: Dark Romance


Formato: Ebook


Data di pubblicazione: 16 Maggio 2017


Pagine: 354




Trama
Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita.
Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale.
E questo ha attirato la loro attenzione.
Stanno venendo a prendermi.
Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda.
L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre.
Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile.
La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta.
Uscirne è impossibile.
Divengo parte di un piano già in atto.
Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere.
Divengo una cacciatrice.




Link d'acquisto:
Amazon | ITunes| Kobo| Gplay
Aggiungetelo alla vostra TBR su Goodreads
Booktrailer qui.

OPERE PRECEDENTI:
La mia vendetta con te (dark romance);
Il Siberiano (dark romance);
Il patto del marchese (regency)
Adam (Deceptive Hunters Series 1 dark romance);
Razov (Deceptive Hunters Series 2 dark romance);

Segui Giovanna Roma su: 


Non vi basta? Ne volete ancora? Siete curiosi di leggere estratti, teasers esclusivi?
 Ho il posto che fa per voi.

Sto parlando del || Fanclub || Discussion & Spoiler Group || 
Teasers esclusivi || News in anteprima || Aggiornamenti live ||



0 commenti:

Posta un commento

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang