Latest Reviews

venerdì 11 novembre 2016

Presentazione in anteprima: "Gus. L'altra metà del cuore" di Kim Holden

Buongiorno lettori,
Ecco l'ultimissima uscita targata Leggereditore. Si tratta di "Gus. L'altra metà del cuore" di Kim Holden.
Qui sotto tutti i dettagli!


Titolo: GUS - L'altra metà del cuore

Autrice: Kim Holden

Serie: Bright side #2

Casa Editrice: Leggereditore

Data di pubblicazione: 17 Novembre 2016 (ebook)
 1 Dicembre (cartaceo)

"Questa è la storia di Gus. 
Si perderà. 
Si ritroverà. 
E guarirà lungo il percorso."

Trama
Lei non era solo la sua migliore amica; lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere quello che si era prima, quando la parte più importante di noi stessi se n’è andata per sempre? Gus è un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva il suo tempo e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono solo l’alcool, le ore passate con la sua band e le avventure di una sera con qualcuna delle sue numerose fan, anche se Gus sa che non può essere questo a risarcirlo di ciò che ha perso. Quando anche il più debole barlume di luce è sul punto di spegnersi, il destino sembra però restituirgli quello che un tempo gli ha tolto. Chi è Scout veramente? Cosa nasconde nel profondo del cuore la sola persona al mondo che può salvarlo?

"Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di guarigione e ritorno alla luce di un protagonista eccezionale che riesce, dopo aver perso quanto di più caro al mondo, a sorridere ancora alla vita."






Vi ricordo inoltre che il 17 Novembre troverete finalmente in libreria "La cura del cuore" della McNear. 



Titolo: La cura del cuore

Autrice: Mary McNear

Serie :  Butternut Lake

Casa Editrice: Leggereditore

Data di pubblicazione: 3 Novembre 2016 (ebook) 
17 Novembre (cartaceo)

"Una storia commovente sulla forza dell’amore."


Trama
Quando Mila Jones lascia Minneapolis alla volta di Butternut Lake, spera soltanto di ritrovare la serenità perduta e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Non immagina che il destino la condurrà sulla strada di Reid Ford, segnato nel corpo e nello spirito da un grave incidente in seguito al quale ha allontanato da sé gli amici e gli affetti più cari. Mila accetta di lavorare per lui come assistente domiciliare, e se inizialmente è diffidente e spaventata di fronte a quell’uomo così pieno di rabbia, a poco a poco riesce a instaurare con lui un legame sempre più profondo, fatto di complicità e comprensione reciproca. Sullo sfondo incantevole di uno chalet immerso nei boschi che circondano il lago, Mila e Reid troveranno insieme la forza per affrontare un nuovo inizio, percorrendo fianco a fianco la via verso la guarigione. Fino a quando qualcosa non riemergerà dal passato, inesorabile e pericoloso, a minacciare la loro felicità...

 Mary McNear, autrice bestseller per The New York Times e usa Today, firma una storia intensa e commovente, il terzo volume della serie Butternut Lake.


0 commenti:

Posta un commento

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang