Latest Reviews

venerdì 2 ottobre 2015

Post Tag #1: Courtship Book Tag

Buona sera a tutti!
Oggi vorrei per la prima volta lanciare sul blog un Post Tag! 
Si tratta del Courtship Book Tag , ideato da Leah di Hi I love books
In questo tag scopriremo le diverse fasi del corteggiamento ed ad ogni fase assocerò un libro! 
Pronte?
Via!
 
Fase 1: Attrazione iniziale
Un libro che hai comprato per la sua copertina
 
 
Ho davvero bisogno di spiegare perchè ho scelto questo libro in primis per la cover? Ho davvero bisogno di farvi notare l'estrema bellezza di questa cover? (XD)
Ho amato Shatter me fin da subito. Un vero e proprio amore a prima vista.
Una delle mie serie preferite in assoluto...bella sia fuori che dentro XD ! Warner sei tanta roba XD

 
Fase 2: Prime impressioni
Un romanzo che hai comprato per la sua trama 
 
 
Dopo tanti libri, tutti uguali, Hunger Games è stato per me una boccata d'aria fresca. Una trama innovativa e coinvolgente la storia di Katniss Everdeen non si dimentica facilmente! Ho adorato questa trilogia... Se non l'avete ancora letta...PROVVEDETE IMMEDIATAMENTE!
 
Fase 3: Parole dolci
Un libro scritto benissimo
 
 
Questo è un libro di cui vi avevo già parlato con le mie piccole libresche (XD).
Daniel Glattauer nel "Le ho mai raccontato del vento del Nord" ha una scrittura coinvolgente, dolce e romantica e sicuramente questo è un libro che mi è rimasto nel cuore.
 
Fase 4: Primo appuntamento
Il primo libro di una serie che ti ha fatto venir voglia di proseguire con la lettura dell'intera saga
 
 
Caldo come il fuoco è il primo volume della serie The Dark Elements. Dopo la lettura di questo libro ho immediatamente e senza sosta iniziato il secondo volume della trilogia e letto la novella XD ora aspetto impazientemente il terzo ed ultimo volume della trilogia...Demoni, Gargoyle e chi più ne ha più ne metta, questa serie della Armentrout merita davvero! Harlequin Mondadori ha annunciato la pubblicazione dell'ultimo volume nel 2016 ed io non sto più nella pelle!!!!

Fase 5: Telefonate a tarda notte
Un libro che ti ha tenuta sveglia tutta la notte
 
 
Cara Cassandra Clare,
per colpa tua ho trascorso due giorni della mia vita incollata a questo libro e mi sono cibata delle tue parole come una povera ossessa. William Herondale (eh si team Will forever) mi ha rubato il cuore e anche se, concluso il libro, cara Clare, sarei voluta venire a casa tua e puntarti come minimo una pistola alla testa, ho amato questo libro come pochi fin ora.
 
Fase 6: Sempre nella mia mente
Un libro al quale non puoi smettere di pensare
 
 
Questo è sicuramente il libro che è riuscito più di tutti a scoinvolgermi l'anima. La lettura di Proibito mi ha lasciata inerme, senza difesa alcuna perchè la storia di Lochan e Maiya rimarrà incisa nel mio cuore.
 
Fase 7: Contatto fisico
Un libro che ami per il modo in cui ti fa sentire
 
 
Harry Potter è la mia Bibbia. Il mio Vangelo. Il libro senza il quale non potrei stare.
E' la mia adolescenza. Profuma di Natale. Ogni volta che rileggo questa serie mi innamoro della storia di Harry ancora e ancora.
 
 
Fase 8: Incontrare i genitori
Un libro che hai consigliato ai tuoi amici ed alla tua famiglia
 
 
Questo è probabilemente il libro che ho più consigliato ad amici e parenti e che consiglio a tutti voi perchè Io prima di te è un libro che merita una possibilità.
Tra l'altro stanno girando anche il film con niente poco di meno che Sam Claflin *___*
 
Fase 9: Pensare al futuro
Un libro o una serie che sai che rileggerai prossimamente
 
 
Tatiana e Alexander è una trilogia che sicuramente rileggerò. Mai storia d'amore potrà essere più romantica e tormentata. Una trilogia sicuramente adatta a chi è un'inguaribile romantica!
 
E voi??? Avete già letto questi libri????
Quali libri associereste a queste nove fasi del corteggiamento????
 
 

0 commenti:

Posta un commento

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang